IoLavoroOnLine.it - Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI

Dichiaro di aver letto il regolamento (vedi sotto) e di accettarne tutto il contenuto.

Dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali. Il rapporto lavorativo tra IoLavoroOnLine.it e il Segnalatore è di tipo occasionale ed è rescindibile in qualsiasi momento. La collaborazione tra  IoLavoroOnLine.it  e il Segnalatore è intesa per un periodo di tempo indeterminato,ognuna delle parti potrà porre fine a tela rapporto in qualsiasi momento.
Ci riserviamo il diritto di modificare questo regolamento in qualunque momento. Il Segnalatore si impegnerà a rispettare tutte le regole di questo contratto. La non osservanza di una o più regole di seguito riportate, causerà l’annullamento immediato ti tale accordo, sollevando IoLavoroOnLine.it dall’obbligo di remunerare il Segnalatore. Per ogni azione illegale o tentativo di frode sonopreviste sanzioni, che comprendono anche la sospensione permanente dell’account con relativo azzeramento dei guadagni.

RESPONSABILITÀ

Il Segnalatore è l’unico responsabile dei contenuti proposti nel proprio sito web, garantendo che essi siano sempre conformi alle leggi vigenti. IoLavoroOnLine.it non è in alcun modo responsabile dei contenuti proposti nei siti web dei Segnalatori (Tanto meno se essi contengo dialero contenuti a valore aggiunto). IoLavoroOnLine.it non si assume alcuna responsabilità per l’uso che verrà fatto delle creatività ed eventuali errori in essi contenuti. Non è previsto alcun rimborso economico dovuto a danni causati direttamente o indirettamente dal servizio offerto.

DATI MENDACI
Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali di cui all'art.76 del DPR 445 del 28/12/2000 il quale prevede testualmente che il rilascio di dichiarazioni mendaci, la formazione o l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.

FRODE
Nell'interesse delle parti, è vietata qualsiasi azione volta ad aumentare artificialmente o illegalmente il compenso dovuto all'affiliato. Qualsiasi azione svolta (in qualsiasi modo) dal Segnalatore allo scopo di incrementare illecitamente il proprio compenso sarà considerata come frode. I codici di Banner e Link forniti da IoLavoroOnLine.it non possono essere modificati dal Segnalatore. Parimenti, una qualsiasi azione che non dovesse rispettare i termini e le condizioni del suddetto contratto e/o di una campagna pubblicitaria potrà essere considerata da IoLavoroOnLine.it, senza altre giustificazioni, come frode. In caso di frode, il contratto verrà rescisso con pieno diritto, senza alcun preavviso né indennità. In tal caso IoLavoroOnLine.it si riserva il diritto di avviare una procedura giudiziaria, nonché la richiesta del rimborso delle somme non dovute e versate indebitamente all'affiliato. IoLavoroOnLine.it, in caso di accertata frode, si riserva il blocco di tutte gli Importi Maturati dovuti all'affiliato.

PAGAMENTI
L'affiliato viene remunerato in base al calcolo delle commissioni stabilite nelle campagne pubblicitarie proposte da IoLavoroOnLine.it, precedentemente negoziate con gli inserzionisti e riportate nella piattaforma. I compensi sono sempre a disposizione nella piattaforma ( back office). IoLavoroOnLine.it pagherà ai propri affiliati soltanto le commissioni approvate. Qualora i dati che l’affiliato ha inserito all'interno della piattaforma non fossero corretti e/o incompleti, IoLavoroOnLine.it non effettuerà il pagamento delle commissioni generate per motivi fiscali.

FATTURAZIONE E PAGAMENTO
IoLavoroOnLine.it traccia l'attività del Segnalatore e redige rapporti su di essa allo scopo di calcolare gli importi maturati in base al corrispettivo e le modalità concordate. La forma, il contenuto e la frequenza dei rapporti possono variare di volta in volta ad esclusiva discrezione di IoLavoroOnLine.it. In via generale, l'affiliato riceve un pagamento mensile, equivalente all'importo maturato nei mesi precedenti. Nel caso si verificassero eventuali guasti, malfunzionamenti o altri inconvenienti, tecnici e non, che causassero l'arresto momentaneo della contabilizzazione dei vari rapporti, IoLavoroOnLine.it non sarà in alcun modo responsabile di eventuali danni e/o perdite, anche economiche, arrecate all'affiliato, per cui non saranno consentite richieste di risarcimento. Si aggiunge inoltre, che eventuali modifiche, anche parziali, del codice riguardo il prodotto da pubblicizzare, sono vietate e determinano il mancato riconoscimento delle commissioni. In tal caso la suddetta mancanza sarà ad esclusiva responsabilità dell'affiliato, che non potrà vantare diritti sulle commissioni non contabilizzate nei confronti di IoLavoroOnLine.it. Allo stesso modo non saranno addebitabili ad IoLavoroOnLine.it eventuali errori e/o malfunzionamenti riconducibili all'inserzionista in relazione alla campagna pubblicitaria. Si precisa che ogni fatturato sarà inviato all'affiliato solo nel caso in cui quest'ultimo abbia raggiunto la soglia minima stabilita. In caso contrario si provvederà al pagamento solo al raggiungimento di tale somma a partire dal mese successivo.

- Metodo di Pagamento: Tutti i pagamenti all'affiliato sono dovuti in Euro (€). I pagamenti vengono effettuati tramite paypal, ricarica postepay o bonifico bancario. Tuttavia, IoLavoroOnLine.it cercherà di adeguarsi al metodo di pagamento preferito dal Segnalatore. Le eventuali spese per il trasferimento delle somme da corrispondere devono essere sostenute dal Segnalatore e dedotte dagli Importi Maturati dal Segnalatore stesso. Si precisa che IoLavoroOnLine.it non è in alcun modo tenuto a sostenere alcun costo di conversione o costo associato al trasferimento di denaro.

- Sospensione in caso di Traffico Fraudolento: Nell'eventualità che IoLavoroOnLine.it sospetti, a suo esclusivo giudizio, l'esistenza di Traffico Fraudolento da parte dell’affiliato, essa può ritardare il pagamento degli Importi Maturati dal Segnalatore sino ad un massimo di 180 giorni nel corso dei quali IoLavoroOnLine.it investiga e verifica le relative transazioni. Nell'eventualità che IoLavoroOnLine.it determini che una certa attività costituisce Traffico Fraudolento, o altrimenti una violazione del presente contratto, a sua sola discrezione IoLavoroOnLine.it può: (1) pagare integralmente gli Importi Maturati all'affiliato, (2) ricalcolare tali importi alla luce del suddetto sospetto di Traffico Fraudolento e/o (3) confiscare tutti gli Importi Maturati in relazione al Traffico Fraudolento, (4) rescindere il contratto annullando tutti gli importi maturati dal Segnalatore.

- Contestazioni: nell'eventualità che l'affiliato sia in disaccordo con i rapporti mensili o gli importi dovuti, non deve accettare alcun pagamento per tali importi e trasmettere immediatamente ad IoLavoroOnLine.it comunicazione scritta relativa alla contestazione. Le comunicazioni di contestazione devono essere inviate tramite e-mail entro 30 giorni dal momento in cui IoLavoroOnLine.it ha reso disponibile il rapporto mensile, in caso contrario si reputa che l'affiliato abbia rinunciato al proprio diritto di contestare tale rapporto o pagamento e non avrà più alcuna possibilità di sollevare reclami a riguardo. L'accettazione di pagamenti provenienti da IoLavoroOnLine.it da parte dell'affiliato viene considerata quale piena e definitiva accettazione degli Importi Maturati dal Segnalatore dovuti per il mese indicato. Nonostante quanto precede, qualora vengano effettuati pagamenti in eccesso nel calcolo degli Importi Maturati dal Segnalatore, IoLavoroOnLine.it si riserva il diritto di correggere tale calcolo in qualsiasi momento e di richiedere la restituzione di qualsiasi pagamento in eccesso corrisposto all'affiliato. Nel caso in cui l'affiliato non restituisca quanto indebitamente percepito, IoLavoroOnLine.it si riserva di agire per vie legali.

- Tassazione: tutte le imposte dovute, in relazione ai pagamenti emessi da IoLavoroOnLine.it in favore del l'affiliato, sono di esclusiva competenza di quest'ultimo. L'affiliato è il solo responsabile, con riferimento alla legislazione in materia, circa la regolarizzazione della propria posizione di contribuente. IoLavoroOnLine.it, infatti, in conformità alla normativa vigente provvederà a fatturare il compenso maturato dal Segnalatore in ottemperanza e nei termini previsti dalle disposizioni vigenti. A tal fine è necessario fornire, quando richiesto, le complete generalità, comprensive di codice fiscale.

DURATA E RISOLUZIONE
Durata e Risoluzione: il presente contratto entra in vigore con la manifestazione del consenso sulle presenti clausole e condizioni resa nel modulo di iscrizione al momento della registrazione e resta in vigore sino alla sua risoluzione attuata in conformità con le previsioni di cui il contratto medesimo.

Recesso da parte dell'affiliato: L'affiliato può recedere immediatamente ed anche senza motivo dal presente contratto mediante comunicazione scritta trasmessa ad IoLavoroOnLine.it tramite e-mail.

Recesso da parte di IoLavoroOnLine.it: IoLavoroOnLine.it può recedere dal presente contratto anche senza motivo, mediante comunicazione scritta trasmessa all'affiliato tramite e-mail all'indirizzo fornito dal Segnalatore. Si precisa che a seguito di recesso dal presente contratto, l'affiliato non riceverà alcun ulteriore Importo Maturato.

Sospensione da parte di IoLavoroOnLine.it: IoLavoroOnLine.it ha anche facoltà a sua esclusiva discrezione, di sospendere il contratto per un determinato affiliato. Durante l'eventuale periodo di sospensione, IoLavoroOnLine.it può trattenere il pagamento degli Importi Maturati dal Segnalatore. Il pagamento di eventuali Importi Maturati dal Segnalatore trattenuti si effettua alla cessazione della sospensione, in caso contrario, a seguito alle dovute valutazioni, si assumeranno diverse decisioni.

Effetti del Recesso e della Risoluzione: in caso di recesso o risoluzione del contratto si applicano le seguenti regole: (1) L'affiliato è tenuto a cessare la promozione del/i sito/i e tutti i diritti e le licenze ad esso concessi ai sensi del contratto vengono risolti con effetto immediato. (2) L'affiliato è tenuto a restituire tutte le informazioni riservate e a cessare l'utilizzo dei marchi di IoLavoroOnLine.it e delle campagne pubblicitarie. (3) A condizione che IoLavoroOnLine.it abbia pagato o paghi all'affiliato le somme che siano dovute alla data di recesso o di risoluzione, IoLavoroOnLine.it non è tenuto a pagare ulteriori somme all'affiliato.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA
IoLavoroOnLine.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati direttamente o indirettamente dagli affiliati e/o agli affiliati, né per danni causati da siti e/o software forniti dagli inserzionisti. Eventuali lamentele degli utenti rivolte agli affiliati e/o agli inserzionisti iscritti alla nostra piattaforma, saranno di loro esclusiva pertinenza.

NULLITÀ DI UNA CLAUSOLA
Nel caso in cui una o più clausole del presente contratto dovessero essere o divenire nulle nei confronti di una regola di diritto o di una legge in vigore, ciò non influenzerebbe la validità delle restanti disposizioni contrattuali.

MODIFICHE A QUESTO CONTRATTO
IoLavoroOnLine.it può modificare, di propria iniziativa e in qualsiasi tempo, qualsiasi disposizione del presente contratto dandone pubblicità agli affiliati su questa pagina. L'affiliato è tenuto quindi ad accertarsi, attraverso il sito, di essere al corrente di ogni eventuale aggiornamento o modifica apportata al contratto. In caso di aggiornamenti e/o modifiche del contratto ritenute, per una qualunque ragione, inammissibili o inaccettabili dal Segnalatore, questi potrà liberamente recedere dallo stesso. Invero, la prosecuzione della partecipazione alla rete di affiliati costituisce accettazione vincolante della modifica o dell'aggiornamento entro i 15 giorni successivi. L'affiliato è dunque tenuto a consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data dell'ultima modifica indicata in basso.

 

Staff IoLavoroOnLine.it